WEB INTERFACE

Il WEB Interface è la soluzione web Duemmegi per un sistema di controllo e supervisione che costituisce un anello di congiunzione tra l'operatore e tutti i sistemi installati in un impianto sia di Home che di Building Automation.

Si presenta come interfaccia semplice ed intuitiva tra utente e sistema e non necessita di alcun server esterno. L’unità web Duemmegi installata nell’impianto è essa stessa un web server a tutti gli effetti. Permette infatti di salvare al suo interno le pagine html che gestiscono l’impianto, comprese dunque tutte le immagini associate all’applicazione e alle relative funzioni. Ciò che lo differenzia dai normali sistemi di supervisione locali, è la possibilità di operare nello stesso modo sui dispositivi presenti in campo, sia da locale che da remoto.

Si può così avere il totale controllo del sistema di Home o di Building Automation ovunque ci si trovi. La distanza infatti non è più un vincolo poiché è sufficiente, per il collegamento, un qualsiasi dispositivo dotato di un browser web, quindi tutti i PC Windows, MAC o Linux, ma anche i telefoni Android e prodotti unici quali iPhone, iPod touch e iPad di Apple oppure Galaxy-S e Galaxy Tab di Samsung, ecc.

L’ accesso è protetto sia da login e password che da sistemi di criptatura avanzati.

In una società dove, grazie alla telefonia mobile e ai tablet, internet è alla portata di tutti, il sistema WEB Interface sfrutta e fa sua quella che oramai si può tranquillamente definire una realtà consolidata che consente di avere il totale controllo nel palmo della propria mano.