Il modulo DF4I consente di trasmettere all’impianto domotico, attraverso il bus Domino, 4 segnali di...
Download
DETTAGLIO PRODOTTO
Il modulo DF4I consente di trasmettere all’impianto domotico, attraverso il bus Domino, 4 segnali di tipo ON-OFF prelevati, ad esempio, da pulsanti, interruttori, finecorsa, ecc. Adatto all’installazione in scatola da incasso tipo 503.
Il modulo DF4I/V è identico al modulo DF4I ma, in aggiunta a quest’ultimo, mette a disposizione dell...
Il modulo DF4I/V è identico al modulo DF4I ma, in aggiunta a quest’ultimo, mette a disposizione dell’utente sino a 12 punti virtuali, o di appoggio nell’impianto domotico, rendendo così possibile la combinazione di più funzioni (vedere manuale di programmazione). Adatto all’installazione in scatola da incasso tipo 503.
Il modulo alimentatore DFPW2 genera la tensione necessaria al funzionamento dei moduli collegati al ...
Il modulo alimentatore DFPW2 genera la tensione necessaria al funzionamento dei moduli collegati al bus Domino dell’impianto domotico. La tensione di ingresso per il corretto funzionamento del modulo DFPW2 deve essere 230Vca 50Hz. Inoltre contiene una protezione elettronica autoripristinante che interviene in caso di sovraccarico o corto circuito, interrompendo l’erogazione di corrente verso l’uscita. Adatto all’installazione su guida DIN.
Il modulo DFLS consente di trasmettere, attraverso il bus Domino, il valore di luminosità ambiente. ...
Il modulo DFLS consente di trasmettere, attraverso il bus Domino, il valore di luminosità ambiente. La versione DFLS-P ha inoltre un sensore di presenza incorporato. DFLS comprende anche un algoritmo per la regolazione automatica della luce ambiente in abbinamento con il modulo DFLDALI64, anche in assenza di controllore DFCP. DFLS mette a disposizione due ingressi digitali generici Domino di cui uno può anche essere configurato come ingresso per sensori di presenza supplementari (es. SRP) che risulteranno essere in parallelo al sensore di presenza interno.Il modulo DFLS trova la sua naturale applicazione nella regolazione luminosa di uffici, negozi e open space, nel rispetto delle norme europee sulla classificazione energetica degli impianti (Norma Europea EN 15232). DFLS è adatto al montaggio nei controsoffitti.
Il modulo DFDALI64 consente l’interfacciamento tra il bus Domino ed il bus DALI per la gestione dell...
Il modulo DFDALI64 consente l’interfacciamento tra il bus Domino ed il bus DALI per la gestione dell’illuminazione. Il modulo DFDALI64 ha 1 linea DALI sulla quale è possibile collegare fino a 64 dispositivi indirizzati automaticamente dal modulo stesso. La versione 2.0 del modulo DFDALI64 consente ora la regolazione automatica della luce in abbinamento con sensore Domino DFLS, anche in assenza di controllore DFCP.
Il modulo DFAPP è una interfaccia (gateway) tra rete Ethernet e bus Domino; consente tutte le operaz...
Il modulo DFAPP è una interfaccia (gateway) tra rete Ethernet e bus Domino; consente tutte le operazioni quali l’assegnazione dell’indirizzo e la programmazione dei moduli attraverso la rete Ethernet. Disponendo di access point opportunamente configurato, è inoltre possibile svolgere le medesime operazioni in modo wireless. Il modulo DFAPP consente inoltre di controllare l'impianto domotico attraverso le applicazioni iCasaMia e aCasaMia disponibili gratuitamente sui relativi store; il modulo DFAPP rappresenta quindi una soluzione user-friendly per il controllo e la gestione, sia in locale che da remoto, dell'impianto domotico. Adatto all’installazione su guida DIN.