Contatto

Building automation

Automazione intelligente degli edifici

Duemmegi studia e sviluppa sistemi di building automation. L’innovazione tecnologica ha permesso di rendere ‘intelligenti’ impianti e sistemi di comunicazione all’interno delle strutture edilizie.

Oggi è possibile progettare la costruzione di un immobile integrando e computerizzando tutte le risorse impiantistiche. La progettazione tradizionale di un edificio, quindi, con le sue esigenze costruttive e strutturali viene integrata dalla realizzazione di un sistema informatico grazie al quale vengono ottimizzate le prestazioni, organizzata la gestione e l’interazione degli impianti, in sintesi, ottenuta l’automazione dell’edificio.

Realizzare “edifici intelligenti” vuol dire migliorare la qualità di vita chi abita e lavora negli ambienti che si sono progettati, più in generale vuol dire progredire in termini di sicurezza e impatto ambientale.




Tel: +39 02 57300377
Mail: info@duemmegi.it

Il sistema Contatto non necessita di vie cavi dedicate

I moduli che compongono l’impianto possono essere posizionati liberamente in funzione delle specifiche esigenze sia dell’impianto che dell’utente. Questo consente di realizzare impianti semplici con grande facilità di ampliamento.



Supervisone web

L’utilizzo dei moduli e dei sistemi Duemmegi dedicati all’interfacciamento con il mondo web consente di realizzare un completo sistema di supervisione svicolato dalla realise dei sistemi operativi e dal numero di utenti collegati .



Flessibilità dei collegamenti

E' possibile qualunque configurazione.

ALCUNI DEI NOSTRI PROGETTI